BLACK TRIPLE





Black Triple
Potenza, controllo, sicurezza. Il dispositivo Black Triple combina tre lunghezze d’onda che agiscono sinergicamente, garantendo risultati ottimali.
Alessandrite (760 nm): interviene su un ampio spettro di tipologie e colori di pelo, grazie alla sua capacità di assorbire l'energia del cromoforo melanico. La sua lunghezza d'onda "superficiale" - la più corta delle tre - è progettata per agire sul bulge. Questo trattamento è particolarmente indicato per una vasta gamma di problematiche legate al pelo, specialmente su carnagioni chiare e peli sottili.
Diodo (808 nm): da sempre utilizzato nell’epilazione, agisce in profondità arrivando sia al bulge che al bulbo. Assorbe la melanina in maniera “moderata”, risultando efficace e sicuro su tutti i fototipi.
ND:YAG (1064 nm): è la lunghezza d’onda che agisce più in profondità, arrivando fino alla papilla pilifera. Il suo basso assorbimento di melanina lo rende lo strumento ideale per trattare pelli scure e abbronzate.
Caratteristiche principali

TRATTAMENTO MIRATO

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO DINAMICO
Tecnologie ACS e TMS
Active Cooling System (ACS) e Thermal Management System (TMS): il sistema di raffreddamento dinamico assicura che la temperatura dell’epidermide rimanga costante durante l’intero trattamento, anche nelle aree più sensibili, garantendo così il massimo comfort e risultati efficaci.

ALTA POTENZA e VELOCITÀ

DESIGN ERGONOMICO DEL MANIPOLO
MANTIS CARE SYSTEM

Contattaci per saperne di più. Compila il Form sottostante e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.